Le informazioni fornite su massaggidolcebenesserebympz.mytreatwell.it sono a scopo puramente informativo e generale. Sebbene ci impegniamo a mantenere le informazioni aggiornate e accurate, non rilasciamo alcuna garanzia, esplicita o implicita, sulla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità rispetto al sito web o alle informazioni, prodotti, servizi o grafici correlati contenuti sul sito per qualsiasi scopo. Qualsiasi affidamento riposto su tali informazioni è pertanto strettamente a tuo rischio.
In nessun caso saremo responsabili per eventuali perdite o danni, inclusi, senza limitazione, perdite o danni indiretti o consequenziali, o qualsiasi perdita o danno derivante dalla perdita di dati o profitti derivanti da, o in connessione con, l'uso di questo sito web/applicazione.
Attraverso questo sito web/applicazione è possibile collegarsi ad altri siti web che non sono sotto il controllo di massaggidolcebenesserebympz.mytreatwell.it. Non abbiamo alcun controllo sulla natura, il contenuto e la disponibilità di tali siti. L'inclusione di qualsiasi link non implica necessariamente una raccomandazione o un'approvazione delle opinioni espresse al loro interno.
Viene fatto ogni sforzo per mantenere il sito web/applicazione attivo e funzionante senza problemi. Tuttavia, massaggidolcebenesserebympz.mytreatwell.itnon si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile per il fatto che il sito web/applicazione non sia temporaneamente disponibile a causa di problemi tecnici al di fuori del nostro controllo.
Importante: Le informazioni e i contenuti presenti su questo sito web/applicazione non devono essere considerati come consulenza legale, finanziaria, medica o professionale di altro tipo. Per qualsiasi decisione specifica, si prega di consultare un professionista qualificato.
Se desideri presentare un reclamo riguardante il servizio prenotato attraverso il nostro sito e non sei riuscito a trovare una soluzione con il nostro customer service, puoi presentare il tuo reclamo attraverso la piattaforma EU Online Disputes (OS), un portale della Commissione Europea, presenta quiNota: questo sistema riguarda esclusivamente reclami relativi ad acquisti online.